Brescia, Lezzerini: “Serie A? Bello sognare. Vogliamo i playoff”
Al termine del match pareggiato contro la Ternana, il portiere del Brescia, Luca Lezzerini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. L’estremo difensore si è detto soddisfatto del punto guadagnato che potrebbe essere fondamentale per guadagnarsi il posto ai playoff, che permetterebbe alle Rondinelle di sognare la Serie A. Ecco di seguito le sue parole.
Brescia, le parole di Lezzerini
Sull’obiettivo playoff: “Bisogna riuscire a giocare con la mente sgombra, non dimenticando da dove siamo partiti. A questo punto sarebbe un peccato non raggiungere i playoff, che sono il nostro sogno. Dovremo stare attenti a partite contro squadre che cercheranno di metterci in difficoltà in contropiede. La Serie A? A tutti piace sognare. Ora cerchiamo di raggiungere i playoff poi nel caso vedremo se si può anche andare oltre”.
Sulla partita: “Punto non da buttare? Mi piace sempre vedere le cose in positivo quindi è un punto guadagnato. Giocare contro le squadre che in fondo si giocano il tutto per tutto non è facile. Sappiamo che a volte si rischia anche di perdere gare così”.
LEGGI ANCHE
Non è questione di pareggite o meno. E’ questione di mentalità
Girona, vittoria ed Europa: prima storica qualificazione
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”