Udinese, Fabio Cannavaro ad un passo: le ultime
Sono ore complicate in casa Udinese. Dopo aver perso uno scontro diretto per la salvezza contro l’Hellas Verona per 1-0, grazie al gol del 93′ di Coppola, i friulani hanno deciso di esonerare il loro allenatore, Gabriele Cioffi. Il nuovo tecnico dei bianconeri è stato scelto da una lista di nomi che conteneva al suo interno alcune soluzioni come Semplici o Stramaccioni, ma alla fine colui che si siederà sulla panchina dell’Udinese sarà, a meno di stravolgimenti clamorosi, Fabio Cannavaro.
Udinese, Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Udinese starebbe trovando l’accordo con Fabio Cannavaro, ex allenatore del Benevento. Non sono ancora noti i dettagli della trattativa ma il Pallone d’Oro 2006, con ogni probabilità, sarà il nuovo allenatore del club friulano. A lui il compito di centrare l’obiettivo salvezza.
Attualmente l’Udinese si trova al 17esimo posto a quota 28 punti, parimerito con il Frosinone e a due punti dal Sassuolo 19°. I bianconeri, però, devono ancora disputare gli ultimi 18 minuti della sfida contro la Roma, sospesa a causa del malore occorso a N’Dicka, ancorata sul punteggio di 1-1 che, al momento, garantirebbe un punto importantissimo in ottica salvezza.
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Non è questione di pareggite o meno. E’ questione di mentalità
LEGGI ANCHE
Girona, vittoria ed Europa: prima storica qualificazione
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
TuttoSport – Nesta e la Reggiana: caduta libera
GdS – Palermo, 63 giorni senza gioia al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”