Venezia, Jajalo: “Mi sto godendo ogni minuto in campo”
L’ex giocatore del Palermo Mato Jajalo, attualmente in forza al Venezia, subito dopo la sfida di ieri vinta contro il Lecco in rimonta per 1-2, ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista si è concentrato sul suo ritorno in campo dopo un periodo fatto di alti e bassi e ha anche guardato alle prossime partite. Ecco di seguito le sue parole.
Venezia: le parole di Jajalo
“Il campo non permetteva di giocare come volevamo, ma alla fine i concetti sono sempre quelli. Il secondo tempo lo abbiamo sfruttato bene. Non ci ha sorpreso, in realtà, il gioco del Lecco, perché sapevamo che giocano bene. Non meritano la classifica in cui si trovano. La prima frazione di gioco l’hanno disputata bene, noi nella ripresa siamo usciti come sappiamo, abbiamo spinto sul gas e abbiamo meritato la vittoria. Dopo alti e bassi, mi sto godendo ogni minuto in campo. Per me non conta essere titolare o no“.
“Io do sempre il cento per cento, se posso dare qualche cosa alla squadra ci provo sempre, e spero di essere riuscito a mettere in campo quello che il Mister chiede. Io ripeto sono sempre a disposizione. Penso che i nostri tifosi non abbiano bisogno di un invito. Sarà una partita importantissima, lo sanno i nostri supporters e lo sappiamo noi. La dovremo affrontare con calma e intelligenza, e con i nostri tifosi a supportarci”.
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Non è questione di pareggite o meno. E’ questione di mentalità
LEGGI ANCHE
Girona, vittoria ed Europa: prima storica qualificazione
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
TuttoSport – Nesta e la Reggiana: caduta libera
GdS – Palermo, 63 giorni senza gioia al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”