Leonardo Mancuso, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società. L’attaccante rosanero, che con l’arrivo di Mignani ha trovato più spazio, ha parlato della parte finale del campionato e dell’avvio imminente dei playoff. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Mancuso
Le parole dell’attaccante rosanero sulla sfida contro i crociati e sui playoff: “Contro il Parma abbiamo fatto una grandissima partita dimostrando di potercela giocare con chiunque ma come è stato in tutto il campionato. Contro le squadre di alta classifica abbiamo sempre fatto bene. La consapevolezza di non essere inferiori a nessuno è molto importante per questo rush finale e preparare al meglio i playoff dove si incontrano squadre del nostro livello e ci prepareremo al meglio”.
La gioia del ritorno al gol dopo l’infortunio è stata commentata così da Mancuso: “Il rientro in campo con gol contro la Sampdoria per me è stato molto importante, a dimostrazione che ho sempre cercato di farmi trovare pronto anche quando avevo meno spazio. In questo finale di stagione sarà importante la forza del gruppo perché chiunque venga chiamato in causa, per novanta minuti o per pochi, si deve fare trovare pronto ed essere decisivo. Mignani? Da quando è arrivato ha cercato di insegnarci le sue idee, di compattezza, di unione e stiamo cercando di metterle in pratica. Abbiamo ancora alcune settimane per cercare di assimilarle il meglio possibile”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Mignani come Malesani: ecco il dato curioso
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
Italo Cucci: “Manca quella voglia di battersi fino in fondo”
Parma, Di Chiara: “Tifo Palermo fin da piccolo. Mi auguro possano fare bene”
Tifosi sicuri dei play-off: prendono i biglietti aerei
Lucioni: “Non siamo meno degli altri. Vogliamo essere protagonisti ai playoff”
FOTO – Miccoli non dimentica Palermo: la storia Instagram
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?