Reggiana, presidente Amadei: “A Palermo andrebbe bene un punto”
Il presidente della Reggiana, Romano Amadei, in un’intervista rilasciata alle colonne de Il Resto del Carlino, ha parlato delle prossime partite che vedranno impegnato il suo club. In particolare si è soffermato sulla prossima sfida, in scena sabato 27 aprile, che vedrà la squadra di Nesta affrontare al Renzo Barbera il Palermo di Michele Mignani. Inoltre il patron reggiano ha fatto il punto sulla situazione in panchina di Nesta, legato indissolubilmente ai risultati che arriveranno ogni settimana. Ecco di seguito le sue parole.
Reggiana prossimo avversario del Palermo: parla Amadei
Sulla gara contro i rosanero: “Il Palermo è una buona squadra e sta lottando per i playoff. Vediamo come va. Magari andiamo a prenderci un punto che potrebbe andare bene. Ma questo non vuol dire – e non fate passare questo messaggio – che si debba andare là a giocare per il pareggio. Si gioca per vincere”.
La situazione di Nesta: “Mancano quattro partite, se sapessi che alla fine del campionato ci salveremmo, non cambierei nulla. Se avessi invece il timore che le cose potrebbero andare male, può darsi che occorra cambiare qualcosa per provare a farle andare meglio. Chi lo sa…è tutto in divenire“.
I punti che servono per salvarsi: “Io ho sempre detto quota 43“.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Di Mariano: “Grazie a tifosi per l’affetto, tornerò presto”
Palermo, tra dati e minutaggio: i meno impiegati da Mignani
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
FOTO – Miccoli non dimentica Palermo: la storia Instagram
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”