Gytkjaer, giocatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della stagione della sua squadra e degli obiettivi finale del campionato. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Gytkjaer, giocatore del Venezia
Gytkjaer ha parlato della possibilità per il Venezia di andare in Serie A: “Vogliamo vincere tutto, provando a centrare la promozione diretta. I playoff sono troppo tosti! Però sono anche belli, vincere la finale è sempre una grande emozione. Ci sono tanti fattori, ai playoff si arriva dopo una stagione lunga, ma chiaramente la posizione di classifica conta: giocare la finale in casa è un aspetto fondamentale, quindi tutti i punti e tutti i gol diventano importanti”.
Sulle altre concorrenti alla Serie A ha aggiunto: “Il Parma ha fatto molto bene, con continuità, ma la B è una categoria molto imprevedibile. Il Como a esempio è cresciuto molto nelle ultime settimane, dovrà ora rimanere dove è ma la nostra speranza è che mollino un po’ il colpo. Noi, a ogni modo, dobbiamo pensare a vincere quelle che sono le nostre di gare, non possiamo abbassare la guardia, anche perché ci aspetta la Cremonese, e Stroppa sa come si fa: tutte e due dobbiamo vincere”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Mignani come Malesani: ecco il dato curioso
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
Italo Cucci: “Manca quella voglia di battersi fino in fondo”
Parma, Di Chiara: “Tifo Palermo fin da piccolo. Mi auguro possano fare bene”
Tifosi sicuri dei play-off: prendono i biglietti aerei
Lucioni: “Non siamo meno degli altri. Vogliamo essere protagonisti ai playoff”
FOTO – Miccoli non dimentica Palermo: la storia Instagram
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari