Bari, Sibilli: “Salvezza? Ne sono convinto. Resterei anche in C“
In casa Bari si naviga in un mare in tempesta, vista la stagione altamente negativa. La sedicesima posizione in classifica mette in allarme il club pugliese che, se finisse il campionato oggi, sarebbe costretta a giocarsi il playout contro lo Spezia. A parlare del momento difficile ci ha pensato l’attaccante Giuseppe Sibilli. Ecco di seguito le parole del giocatore rilasciate ai microfoni di TeleBari.
Bari, le parole di Sibilli
Sulla partita con il Pisa: “Volevamo i tre punti. Il primo tempo è stato complicato, non ce li aspettavamo così. Nella ripresa però li abbiamo messi sotto, ci abbiamo messo cattiveria e voglia. Meritavamo qualcosa in più. Quella reazione ci deve dare fiducia. Stiamo lavorando con più serenità e sono convinto che ci salveremo“.
Sulla sua possibile permanenza: “Retrocessione in C? Se la società mi riscatta resterei senza alcun dubbio. Non sono un mercenario. Ma non voglio pensare al peggio, sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per raggiungere la salvezza”.
Il sogno nel cassetto: “Giocare in Serie A. Ci sono andato vicino negli ultimi anni, se non è andata così è perché il percorso non lo meritava o perché doveva andare così. Ma dico la verità, se sono venuto qui, è perché penso che Bari sia una piazza da Serie A. Avevo altre richieste, piazze grandi e con una bella storia, ma a Bari non si avvicinava nessuna. Spero di rimanere qui per tanti anni”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, lo striscione dei tifosi per Di Mariano
Mancuso: “Palermo tappa importante per me. Tifosi? Ci hanno sempre supportato”
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
Girona, vittoria ed Europa: prima storica qualificazione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più