Venezia, Pohjanpalo: “Daremo tutto per raggiungere il nostro sogno”
L’attaccante del Venezia, Joel Pohjanpalo ha parlato ai microfoni del club per fare il punto sul campionato fin qui condotto e sul finale di stagione. Il tema principale è stato quello inerente alla lotta alla promozione, considerata un sogno dall’attuale capocannoniere del campionato. Ecco di seguito le sue parole.
Venezia, le parole di Pohjanpalo
Il punto su quanto fatto fin qui: “Stiamo disputando una grande stagione, proseguendo un percorso che era stato intrapreso già nella scorsa stagione. Anche a livello personale è una stagione molto prolifica, speriamo che i miei gol possano aiutare la squadra a concludere al meglio quest’anno. Un attaccante è spesso valutato per il numero di gol fatti. Quindi non posso che essere contento delle mie statistiche e penso che sia la mia migliore stagione fin qui. Anche l’anno scorso ho segnato parecchie reti. Ma quest’anno era sicuramente più difficile ripetersi perché gli avversari mi conoscevano e conoscevano bene il modo di giocare del Venezia”.
Certi dei playoff adesso si prova a prendere la promozione diretta: “Innanzitutto siamo contenti di aver messo al sicuro la qualificazione ai playoff, non è un segreto che arrivati a questo punto della stagione, proveremo a dare tutto per raggiungere il nostro sogno. Non importa poi se dovremo passare per i Playoff, nel caso li giocheremo e daremo il massimo. Sappiamo che la partita di venerdì è molto importante, contro una diretta concorrente e vogliamo mettere un po’ di pressione anche alle squadre che ci stanno davanti. In queste ultime quattro partite i dettagli faranno la differenza, c’è un margine di errore molto sottile e vogliamo mettercela tutta.
LEGGI ANCHE
Palermo: se pareggiasse le ultime quattro, arriverebbe sesto?
VIDEO – Palermo CFA, le immagini del nuovo orto sociale
Serie B – Il tabellone playoff a 4 turni dalla fine
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?