Palermo-Reggiana, probabili formazioni: dubbio in difesa
Si avvicina sempre di più la sfida del Renzo Barbera che vedrà scendere in campo Palermo e Reggiana. La posta in palio è molto alta, entrambe le formazioni sono alla ricerca del bottino pieno.
I granata per allontanare le tre sconfitte consecutive; rosanero per abbracciare i play-off nel tentativo di raggiungere il quinto posto. In attesa di scoprire le formazioni ufficiali, vi mostriamo le probabili scelte dalla nostra redazione.
Palermo-Reggiana, probabili formazioni: ecco le possibili scelte di Mignani
Tra i pali confermato Pigliacelli, la porta inviolata nella sfida contro il Parma è stata sicuramente una grande notizia per l’allenatore Mignani. A completare il reparto difensivo sono sicuri del posto Lucioni e Diakitè; la linea dovrebbe essere chiusa da uno tra Nedelcearu e Ceccaroni con il primo leggermente in vantaggio. L’ex Venezia, però, potrebbe trovare spazio nel finale come alternativa a Lund.
Oltre all’americano, titolare a sinistra, a centrocampo sulla fascia destra può partire Buttaro, come sostituto dell’infortunato Di Mariano, ma occhio a Di Francesco. L’ex calciatore del Lecce potrebbe cambiare ruolo e giocare a tutta fascia sulla destra. In mezzo al campo la mediana dovrebbe essere composta da Gomes e Henderson. Ancora panchina per Stulac e Segre. Sulla trequarti si attende il rientro di Ranocchia; in caso contrario chance per Di Francesco.
In attacco mister Mignani dovrebbe confermare il tandem composto da Brunori e Mancuso. Dalla panchina invece Soleri, che dovrebbe trovare spazio dopo gli zero minuti nella sfida contro il Parma. Panchina anche gli esterni Traorè e Insigne.
Le scelte di Nesta
La formazione scelta da mister Nesta non dovrebbe cambiare molto dalle ultime uscite. In porta confermato Satalino; linea difensiva formata da Romagna, Marcandalli e Rozzio. Sull’out di destra Fiamozzi con Pieragnolo dall’altra parte. In mezzo al campo la regia di Cigarini con uno tra Bianco e Kabashi per aiutarlo in fase di contenimento. Sulla trequarti Melegoni e Portanova si giocano la maglia da titolare con Antiste sicuro del posto. In avanti dovrebbe tornare Gondo, dopo la panchina dal primo minuto nella scorsa partita.
Le probabili formazioni
PALERMO (3-4-1-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Nedelcearu; Di Francesco/Buttaro, Henderson, Gomes, Lund; Ranocchia/Di Francesco; Mancuso, Brunori. Allenatore: Mignani.
REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Romagna, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Kabashi/Bianco, Pieragnolo; Melegoni/Portanova, Antiste; Gondo.
LEGGI ANCHE
Palermo, lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr.Hyde: il bilancio contro le prime otto
Spezia, tegola per D’Angelo: finale di stagione a rischio per un top
Palermo, aprile un tabù da due anni. Ultima vittoria in B con Stellone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
Cittadella-Palermo: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti