Filippo Ranocchia, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa durante la conferenza stampa post match contro la Reggiana. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Ranocchia
Sulla sconfitta: “Abbiamo fatto un buon primo tempo che abbiamo avuto qualche occasione non nitida ma potenziale per il 2-0 e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo loro hanno trovato un po’ casualmente anche i due gol, primo punizione e poi tiro al volo. E noi poi non siamo stati lucidi a recuperare la partita”.
Sulla condizione: “Ho recuperato totalmente, ma oggi era giusto che partissi dalla panchina perché i miei compagni sono più in forma. Ne ho approfittato per recuperare un po’. Per il finale di stagione? Siamo in un momento difficile, non possiamo negarlo, ma siamo determinati a risollevarci. Lavoriamo ogni giorno col mister e vogliamo far bene in queste ultime tre gare per fare uno sprint finale”.
Sul ruolo tattico in campo: “Dove ti vedi meglio come ruolo? Il mister ha cercato di dare una sua impronta, soprattutto dando solidità. Perché venivamo da un momento in cui non riuscivamo a tenere al sicuro la porta. Le potenzialità le abbiamo e dobbiamo imparare a subire meno gol. Collocazione tattica? È indifferente, io sono a disposizione della squadra e in base alle disposizioni del mister gioco dove serve”.
LEGGI ANCHE
Playoff serie C: tabellone quasi completo. E la situazione Catania che…
Spezia-Palermo, tutte le info sui biglietti: le news sul settore ospiti
VIDEO – Palermo CFA, le immagini del nuovo orto sociale
Ex Palermo, La Gumina si sblocca. Primo gol in Spagna
Serie B, Bonazzoli: “Palermo? Doveva essere in testa alla classifica”
FOTO – Palermo, Damla Ugurturk indossa la maglia rosanero
Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”