Palermo – Riflessioni da…Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Sabato scorso 27 aprile per il match contro la Reggiana la squadra arbitrale era composta da Perenzoni arbitro centrale, coadiuvato da Rocca e Vigile come assistenti di campo e Lovison quarto uomo; alla VAR Maggioni assistito dal discusso e dismesso ex arbitro Serra.
I trascorsi di questo direttore di gara di fascia media erano abbastanza contrastanti in quanto aveva diretto la partita Catanzaro-Palermo in serie C nella quale aveva ridotto in nove uomini i rosa con decisioni a dir poco cervellotiche ma poi si era riscattato dirigendo bene il Playoff col Padova vinto per 1-0.
Playoff serie C: tabellone quasi completo. E la situazione Catania che…
Corini era solo uno dei problemi
Contro gli emiliani non ha dovuto dannarsi l’anima ed ha diretto discretamente agevolato anche dalla inconsistenza del Palermo in quasi tutta la gara.
Un solo episodio si è verificato quando il collaboratore Vigile ha annullato il bel gol di Brunori su assist millimetrico di Lucioni per un fuorigioco che alla VAR hanno subito corretto.
In definitiva sufficienza piena per Perenzoni e tutta la sua squadra tranne Vigile che ha sbagliato ad alzare la bandierina ma lo si può perdonare, in era di VAR , poiché si è come al solito trattato di pochi centimetri.
VIDEO – Palermo, i rosa sbarcano in Thailandia. Le immagini
Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: blackout rosanero, insufficienza Buttaro
Mentre scrivo sono state rese note le designazioni per il 1° di maggio a La Spezia dove dirigerà il pugliese Pezzuto con assistenti Raspolini e Miniutti con ancora Lovison quarto ufficiale; alla Var Marini e Longo.
Con Pezzuto il Palermo ha vinto l’ultima volta in trasferta in quel di Lecco dopo di chè è ricominciato il calvario questa volta con Mignani in panchina e auguriamoci che questi tonfi non siano destinati a continuare.
Però non si sa mai prendiamolo come un buon viatico (tanto siamo alla disperazione) e chissà che non possiamo finalmente rivedere un Palermo vincente(!).
Alla prossima e buona partita a tutti
Catania, dal rischio retrocessione alla speranza promozione
Palermo, Brunori ancora in gol: una rete dal record personale
LEGGI ANCHE
Palermo, playoff sicuri ma lo è anche il sesto posto?
Mignani: “Non è stata una brutta partita. Il campionato non finisce oggi”
Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti
Palermo, paradosso Barbera: pubblico da A ma rendimento da C
VIDEO – Palermo, la rete di Brunori candidata come gol della settimana
Palermo, il vantaggio non aiuta più: terza sconfitta in due mesi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”