Luca D’Angelo , allenatore dello Spezia, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il prossimo match contro il Palermo, valevole per la 36a giornata di Serie B, che si giocherà allo Stadio Alberto Picco. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Spezia, le dichiarazioni di D’Angelo
“Ci siamo allenati preparando una partita che sappiamo essere molto importante per noi. Sarà importante l’atteggiamento che useremo per tutto l’arco della partita. Dipenderà anche molto dall’avversario ma proveremo a giocare”.
Dubbi di formazione: “Giocherà chi penso stia meglio. Chi ha recuperato giocherà, chi non lo ha fatto entrerà nel secondo tempo. Che Nagy e Salvatore Esposito possano riposare sono ipotesi realistiche, possono riposare tutti, non possiamo bruciarci un cambio dopo 45 minuti. Bandinelli è duttile, è la sua arma migliore, può giocare ovunque. Verde ha giocato tantissime partite consecutive, è un bene quando gioca perché è un giocatore forte, ma per farlo deve essere al 100%. Jagiello sta meglio ma non ha i 90′ sulle gambe perché si è trascinato un problema al tallone negli ultimi dieci giorni”.
Sull’avversario: “Loro sono una squadra molto forte con un allenatore preparato. Non è semplice ma ci serve un risultato pieno. Lo Spezia non è più la squadra dell’andata, ha cambiato allenatore e tanti giocatori, così come il Palermo non è la stessa squadra”.
LEGGI ANCHE
Spezia, parla l’agente di Kouda. La trattativa con il Palermo…
Palermo, Segre può tornare titolare: il gol manca da tre mesi
Spezia-Palermo, le probabili formazioni: Segre insidia Henderson?
Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti
Spezia-Palermo, dirige Pezzuto: con lui i rosa non perdono mai
Serie D, Pergolizzi vince ancora: promozione con il Campobasso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
Cittadella-Palermo: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti