Al termine della partita tra Spezia e Palermo, valevole per la 36a giornata del campionato di Serie B, Luca D’Angelo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore dei liguri ha analizzato la partita vinta dai suoi ragazzi contro i rosanero. Il match è finito 1-0 . Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di D’Angelo
Sulla spinta del pubblico: “Sapevamo quanto sarebbe stata importante la spinta del pubblico, ne siamo grati e pensiamo alle prossime. Avevamo grande pressione, abbiamo giocato un grande primo tempo e nel secondo ci siamo difesi con intelligenza. Abbiamo meritato di vincere senza rischiare mai”.
Sulla prestazione: “La squadra sta facendo bene, calcisticamente ha giocato forte anche contro la Sampdoria, ma oggi abbiamo fatto la partita che serviva per riuscire a portare a casa i tre punti. Il fatto di non aver concesso nulla è un grande merito concesso ai ragazzi. Abbiamo gestito bene la gara, ripartendo in tanti con un Palermo costretto a rincorrerci, bravi tutti soprattutto i più esperti”.
Gestione delle forze: “Dovevamo portare a casa questa, ci poteva stare qualche cambio in più ma l’alchimia era delicata e Vignali ed Elia tenevano bene. Non c’era bisogno di sostituzioni”.
LEGGI ANCHE
Spezia, parla l’agente di Kouda. La trattativa con il Palermo…
Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti
Serie D, Pergolizzi vince ancora: promozione con il Campobasso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno