Riflessioni da…Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Ci siamo lasciati l’ultima volta con la speranza di vedere finalmente un Palermo se non vincente almeno che combattesse, anche perché speravamo nel portafortuna Pezzuto direttore di gara con il quale il Palermo non aveva mai perso e ci ritroviamo, miei cari amici lettori, con l’ennesima sconfitta sul groppone ma quel che è peggio è la maniera con la quale è arrivata che ha a dir poco la caratteristica dell’incubo. Ma non è di questo che dobbiamo occuparci in questa sede.
Gli ufficiali di gara designati erano appunto Pezzuto con sulle linee laterali Raspolini e Miniutti e quarto ufficiale Lovison; alla VAR Marini e Longo. Chiariamo subito che i cosiddetti varisti hanno vissuto una giornata di tutto riposo non essendoci stato alcun controllo da fare visto il livello della partita con uno Spezia che ha fatto vedere appieno il motivo per cui si trova in zona retrocessione riuscendo a non essere mai pericoloso dalle parti di Pigliacelli nemmeno se la partita fosse durata tre giorni, ma cosa ancor più grave ha fatto il Palermo che è riuscito nell’impresa di giocare alcune spanne peggio dei padroni di casa ed ho detto tutto.
Con questi protagonisti in campo ovviamente per Pezzuto è stata una passeggiata arbitrare e quindi non ha dovuto impegnarsi molto per ottenere la sufficienza seppur utilizzando qualche cartellino di troppo. Non ho altro da segnalare e quindi appuntamento al dopo Palermo-Ascoli di domenica 5 maggio alle ore 15.
Palermo-Ascoli, arbitra Di Bello: con lui più sconfitte che vittorie
Ascoli, dopo il Palermo anche i bianconeri in ritiro: la nota
LEGGI ANCHE
Palermo, la scelta dopo La Spezia: squadra in ritiro
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: la nota
Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi dirige Palermo-Ascoli
Brescia, Bisoli: “Ad agosto in C, oggi ai play-off. Siamo una grande squadra”
FOTO – Palermo non dimentica Elia: i commenti sotto al post
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”