Castagnetti, giocatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Parma di domenica 5 maggio. Il centrocampista ha parlato delle ambizioni della propria squadra, soprattutto in ottica playoff. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Castagnetti della Cremonese
Castagnetti ha parlato della possibilità di andare in Serie A, tramite i playoff. “Certo, ci crediamo fortemente. Abbiamo fatto un grande percorso sin qui e purtroppo siamo scivolati nel momento più importante del campionato, ma non significa che non ci crediamo. Vogliamo che tutto l’ambiente ci creda come noi, perché questo mix può rivelarsi fondamentale. Ai playoff lotteremo gara dopo gara per un obiettivo che è ancora alla nostra portata”.
Il giocatore è intervenuto anche sulla neo promossa il Serie A, il Parma. “Il Parma è la squadra più forte del campionato e ha vinto tantissime partite, dimostrando sul campo di meritare la promozione. Questo non deve farci abbassare la guardia, sarà una gara difficilissima. Quando si gioca contro squadre così forti e talentuose, senza il peso dell’obiettivo, può diventare tutto molto complicato”.
Infine sui playoff ha aggiunto: “Personalmente non ho mai giocato i playoff, mi confronterò con i miei compagni per capire al meglio le dinamiche. Serve coltivare uno spirito che ci faccia sentire sicuri di poter contare l’uno sull’altro. Per questo parlo sempre di motivazioni, spirito di squadra e forza che la città intera deve avere nel trascinare la squadra”.
Girona, oltre la Champions rischia anche la retrocessione: il motivo
Calciomercato Parma, idea Pohjanpalo per la Serie A: le ultime
LEGGI ANCHE
Play off serie C: il tabellone aggiornato dopo il rinvio
Tutino, parla l’agente: “Dopo Palermo aveva bisogno di certezze”
Mignani: “Tutte le sconfitte bruciano. Dobbiamo tirare fuori la fame”
FOTO – Palermo non dimentica Elia: i commenti sotto al post
Soleri: “Chiediamo scusa ai tifosi. Palermo merita di più”
VIDEO – Spezia-Palermo 1-0: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”