Bari, momenti di paura per Polito: aggredito da dei tifosi
La stagione del Bari è forse quella più rocambolesca di tutte. Dopo aver sfiorato la Serie A nella scorso campionato il mondo si è capovolto e oggi si ritrova a 90 minuti da una possibile retrocessione in Serie C. Il pari con il Cittadella nell’ultimo turno, non ha cambiato la situazione di classifica dei pugliesi, che si ritrovano al terzultimo posto a pari punti con l’Ascoli. Decisiva sarà dunque l’ultima giornata che i biancorossi giocheranno con il Brescia orma sicuro della partecipazione ai playoff. La situazione sportiva ha inciso molto nel malcontento dei tifosi che non perdono occasione per inveire contro la società.
Bari, Polito aggredito
A tal proposito, come riportato da, alfredopedulla.com, nella giornata di domenica, subito dopo il match giocato dal Bari, un gruppo di tifosi ha aggredito fisicamente il ds Ciro Polito. Il dirigente è stato aggredito in maniera decisa con calci e pugni da quattro sostenitori biancorossi in autogrill nei dintorni di Occhiobello di ritorno dalla trasferta a Cittadella.
il comunicato del Bari
“SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.
Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.
Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili.
La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di ‘vigliacchi’ che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.
In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti”.
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
VIDEO – Palermo-Ascoli 2-2: gli highlights del match
LEGGI ANCHE
Mignani: “Meritavamo la vittoria, soddisfatto della zona offensiva”
FOTO – Palermo-Ascoli, il messaggio della Curva Nord
Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime
Serie B, 37a giornata: Brescia a valanga, Feralpisalò in C
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”