Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo da i suoi tifosi
In casa Ascoli è ormai profonda la spaccatura tra la piazza e la società. Il club marchigiano nonostante il prezioso punto strappato al Barbera grazie alla doppietta di Caligara contro il Palermo rimane sotto accusa da parte dei tifosi per la precaria posizione in classifica. A tal proposito i bianconeri si ritrovano terz’ultimi a pari punti con il Bari. Sarà dunque decisiva l’ultima giornata che vedrà l’Ascoli sfidare in casa il Pisa con l’obbligo di vincere e sperare in un passo falso dei pugliesi, per poter almeno giocarsi l’ultima chance al playout.
Ascoli, Pulcinelli aggredito all’aeroporto di Palermo
Tuttavia il malcontento dei tifosi non è cessato e anche dopo il fischio finale nel match contro il Palermo, il gruppo di supporter presente aveva aspramente criticato i giocatori. La contestazione ha colpito anche il presidente Pulcinelli che come riporta la Gazzetta dello Sport, all’aeroporto di Palermo nelle ore seguenti alla gara, sarebbe stato il bersaglio di alcuni sostenitori dell’Ascoli, che avrebbero avuto un acceso confronto con lui, il presidente Neri e il collaboratore De Santis. I tre dirigenti sono stati protagonisti di uno scontro verbale che avrebbe provocato poi qualche spintone e qualche calcio al trolley. Pulcinelli ha chiesto poi l’intervento delle forze dell’ordine.
Nelle ore successive all’accaduto il patron bianconero si è sfogato sui social, affermando che agirà per vie legali: “Ora iniziano le denunce!”, ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE
Playoff Serie C: al via domani i match. Tutte le gare e gli orari
Serie B, ufficiali date ed orari di playoff e playout: la nota
Sudtirol-Palermo, i dati del settore ospiti: ecco i biglietti venduti
Palermo, Soleri a un passo da Amauri e non solo: sale in classifica
FOTO – Palermo-Ascoli, il messaggio della Curva Nord
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?