TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Mignani: “Abbiamo meritato di vincere. Ora inizia un nuovo torneo”

Al termine della partita tra Sudtirol e Palermo, valevole per la 38a giornata del campionato di Serie B, Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore rosanero, ha analizzato la partita appena conclusa contro la squadra allenata da Valente. Il match è finito con il risultato di 0-1. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Mignani

La difficoltà del match: “Palermo di Mignani? È il Palermo dei ragazzi, oggi sono stati bravi perché le partite che possono sembrare più semplici sono sicuramente più difficili per l’importanza che aveva per noi questa partita. Quindi secondo me è merito dei ragazzi che hanno lavorato bene e sono stati preparati. Abbiamo meritato di vincere e questa è la cosa più bella. Speriamo che questa vittoria ci dia un po’ di serenità per affrontare questa partita di venerdì, che rimane complicata nonostante abbiamo due risultati su tre

Vittoria importante: “Le scelte di oggi in campo sono state per cercare di essere più propositivi. Devo dire che i ragazzi l’hanno interpretata nella maniera giusta. Non è mai facile preparar le partite in situazioni di emergenza o quando mancano delle persone, ma credo finalmente sia un po’ girata e ora ci godiamo per lo meno questa vittoria, che spero ci riappacifichi con i tifosi, ci dia entusiasmo per andare a giocarci la partita con la Sampdoria”.

Gli spareggi promozione: “I playoff sono un campionato diverso. Dobbiamo, sotto certi aspetti, buttarci alle spalle tutto quello che è successo fino ad oggi. Perché ora comincia un nuovo torneo e dobbiamo arrivarci con tanta voglia di giocar la prima partita e superare il primo turno. Vivendo bene questa settimana, con la pressione, gli allenamenti e la testa giusta”

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo le gare del primo turno

Calciomercato Palermo, interesse per un difensore dalla Serie A

Serie B, diffide e squalifiche in vista dei playoff: la situazione dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER