Palermo-Sampdoria, biglietti già in vendita ma è stato un errore
È già febbre di play-off in casa Palermo. Dopo la vittoria contro il Sudtirol, i ragazzi di Mignani hanno suggellato il loro sesto posto in classifica, fissando quindi la prima sfida della lotteria dei play-off per i rosa contro la Sampdoria, settima classificata, giorno 17 maggio al Barbera.
Il confronto sarà una gara unica: il Palermo avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno e andarsi a giocare la settimana seguente la qualificazione alla finale contro il Venezia. Solamente una vittoria qualificherebbe la squadra di Pirlo. In caso di pareggio, si procederà con 30 minuti di tempo supplementare: se la situazione di parità dovesse persistere, passerebbe comunque la squadra meglio piazzata in campionato, ovvero il club di Viale del Fante.
Palermo-Sampdoria, biglietti già in vendita in serata ma si trattava di un errore
Adesso partirà la caccia al biglietto: in attesa di maggiori informazioni che verranno rese note direttamente dalla società tramite i propri canali ufficiali, in serata (dopo il triplice fischio della sfida col Sudtirol) alcuni biglietti erano già disponibili sul circuito VivaTicket, sito di vendita tagliandi al quale si affida il Palermo.
Alcuni sostenitori rosanero avevano già acquistato il biglietto: ma si trattava di un semplice errore. La vendita dei ticket, infatti, partirà con una fase di prelazione per gli abbonati, prima dell’apertura della vendita libera. Un piccolo inconveniente, che però testimonia quanto i tifosi del Palermo (nonostante il pessimo periodo appena passato) tengano alla sfida e credano e sperano nella promozione tramite gli spareggi post-season.
LEGGI ANCHE
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo le gare del primo turno
Valente: “Abbiamo messo in difficoltà il Palermo”
Serie B, si chiude il sipario: tutti i verdetti del campionato
Serie B, 38a giornata: festa Como. Spezia vince in rimonta. Brescia K.O
Sudtirol-Palermo 0-1: vittoria sporca dei rosa, ma sesto posto confermato
Sudtirol-Palermo, Nedelcearu ammonito: salta la prima gara dei playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”