Palermo, cresce la febbre. Il Barbera sarà una bolgia
La sfida play-off con la Sampdoria riaccende l’entusiasmo tra i tifosi
Abbonati scatenati, già piazzati 14.500 biglietti. Domani partirà la vendita libera dei tagliandi, si va verso il pienone
Oltre le delusioni – Le contestazioni degli ultimi incontri ormai sembrano un capitolo chiuso Cavalcata da replicare – Si spera di imitare il percorso di Baldini, gli spareggi regalarono la promozione in B
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come in città sembra di respirare lo stesso clima del mese di maggio di due anni fa quando il Palermo iniziò con la Triestina la cavalcata che si concluse concluse con la promozione grazie anche alla spinta del popolo rosanero. Adesso il sogno è ripetere quella parabola straordinaria sebbene la squadra non ha concluso il campionato in maniera brillante mentre quella di Baldini aveva dato il meglio di sé già negli ultimi turni di campionato.
Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo…
Il Palermo è 6°: il tabellone playoff definitivo con incroci e date
Palermo-Sampdoria, biglietti già in vendita ma è stato un errore
Le presenze al Barbera hanno fatto registrare un grosso calo dal 3 a 0 sul Como quando c’erano 31.000 persone ai 18.300 spettatori con l’Ascoli, l’ultima gara casalinga che si è giocata in un clima surreale con la contestazione degli Ultras assenti nei minuti iniziali e finali della partita. La vittoria di Bolzano potrebbe aver calmato le acque ed infatti la prevendita fa pensare che si possa tornare a numeri importanti. Sugli spalti, probabilmente il pienone.
Diakité: “Per giocare nel Palermo devi avere i co****ni”
Palermo, la promo biglietti per le sfide dei play-off
Un grosso inizio delle vendite senza tenere conto delle vendite libere che cominceranno domani alle 13. Ma lo stadio può anche essere un’arma a doppio taglio e infatti la contestazione con l’Ascoli è stata l’ultima di una stagione in cui il rapporto tra giocatori e tifosi è stato davvero tribolato. L’augurio è che sia un capitolo chiuso ma se con la Samp le cose dovessero mettersi male è certo che si riaprirà la contestazione inaugurando una lunghissima estate di delusione e di attesa.
Palermo, è già febbre playoff: i biglietti venduti dopo più di 24 ore
LEGGI ANCHE
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il secondo turno
Palermo, pubblico in clima playoff: i biglietti venduti nelle prime 3 ore
Calciomercato Palermo, interesse per un difensore dalla Serie A
Niente di particolare ma … obiettivo raggiunto
GazzaSport – La Sampdoria non trova pace. Ipotesi di truffa nella cessione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata