TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, Manfredi: “Serata difficile, ci credevamo”

manfredi sampdoria

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, tramite un canale sul sito ufficiale del club ha parlato della partita contro il Palermo e della stagione passata. Approfondimento anche sulle questioni societarie e il futuro del club ligure. Ecco di seguito il comunicato del presidente.

Il comunicato di Manfredi, presidente della Sampdoria

«Ci credevamo. E tutti quanti, insieme, abbiamo spinto per proseguire nel nostro sogno. È stata chiaramente una serata difficile per noi, ma voglio innanzitutto ringraziare i nostri straordinari tifosi per il loro sostegno incondizionato nell’arco di questa stagione. È stato un autentico peccato non averli tutti al nostro fianco anche a Palermo.

Vorrei poi ringraziare la squadra, il mister e tutto lo staff per l’impegno profuso in ogni singolo momento.

Quest’anno è stato caratterizzato da numerose vicissitudini, inclusi i tanti infortuni e la situazione che abbiamo ereditato la scorsa estate quando si era realmente sull’orlo del baratro.

Nonostante queste difficoltà, la Sampdoria ha dimostrato grande resilienza e determinazione. Il nostro progetto non cambia: l’obiettivo rimane quello di riportare questa gloriosa società dove merita.

Ieri la nostra stagione sportiva si è chiusa, ma già da oggi si riparte con ancora maggiore convinzione. E voglio rassicurare fin d’ora tutti i sampdoriani: continueremo a lavorare instancabilmente per proteggere la storia del club e costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. La Sampdoria ha un passato di grande prestigio e un futuro che intendiamo onorare e costruire con impegno e passione.

Forza Sampdoria. Sempre!»

LEGGI ANCHE

Palermo-Venezia: le info sui biglietti

Palermo-Samp, chi passa trova un Venezia con assenze pesanti

Playoff B, oggi il via: spieghiamo tutto il meccanismo

Pirlo: “I miei ragazzi sono distrutti. Piangono nello spogliatoio”

Diakité: “Volevo fortemente il Palermo. Noi ci crediamo”

UEFA, la gestione multiproprietà: i quattro parametri per essere in regola

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER