Michele Mignani, tecnico del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post partita della semifinale di andata dei playoff di Serie B tra i rosanero e il Venezia di Paolo Vanoli. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Mignani
Sulla prestazione: “La squadra ha fatto la prestazione conscia di giocarcela abbiamo fatto meglio dell’avversario in alcuni tratti ma abbiamo preso un gol che non pensavamo di prendere in quel momento. Crediamo di poter andare a Venezia e ribaltare il risultato”.
Gestione della partita: “Abbiamo buttato gli ultimi minuti di partita, ci siamo innervositi ripetendo l’errore fatto a La Spezia. Dovevamo sicuramente gestire meglio però per il resto è stata fatta nella maniera giusta”
Sul gol di Pierini: “Il gol non l’ho rivisto sempre si mischia la bravura dell’avversario e quello che potevi fare meglio. Questo è stato un episodio magari la prossima volta capiterà a noi. Traore e non Di Francesco? Ho pensato di creare una catena di giocatori veloci per duettare con Di Mariano”.
Sulla sfida di ritorno: “Non abbiamo sbagliato tante scelte. È vero che i difensori loro hanno tanta fisicità ma noi abbiamo battuto molti angoli ma si sono opposti bene. Faccio i complimenti alla squadra. Il Venezia non credo sia tanto tranquillo quindi c’è ancora speranza”.
Su Desplanches e sfida di ritorno: “Desplanches verrà valutato, ne ho parlato con lui. Anche Lund ma non credo siano gravi. Ritorno? L’importante è crederci e fare due gol in più”.
LEGGI ANCHE
Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo…
Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il sorteggio
Serie B, ecco quanto può valere vincere i playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria