Palermo-Venezia, ecco quanti tifosi veneti stasera al Barbera: un numero incredibile! Cioè un numero che si fa fatica a credere…
A volte i social sono forieri di notizie importanti che solo dopo qualche ora trovano conferme attendibili e ieri sera si era diffusa la notizia che nel tardo pomeriggio e cioè dopo le 19:00 era possibile acquistare anche qualche posto nel settore ospiti. Ricordiamo che le vendite per i tifosi del Venezia erano consentite fino alle ore 19.00 per cui dopo tale orario si poteva fare il conto di quanti tifosi lagunari oggi saranno presenti al Barbera.
Pirlo: “I miei ragazzi sono distrutti. Piangono nello spogliatoio”
Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento
L’osservatorio per le manifestazioni sportive e le autorità preposte hanno stabilito delle forti limitazioni per la gara di andata e, supponiamo, anche per quella di ritorno e cioè che i tagliandi per assistere alla gara del Barbera erano disponibili soltanto per chi avesse la Fidelity card è non fosse residente nella provincia di Venezia o in Sicilia. Detto in altre parole i tifosi del Venezia, gli ultras, non sarebbero potuti essere al Barbera così come eventuali cittadini veneti presenti in Sicilia.
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il sorteggio
VIDEO – Sampdoria, i tifosi del Genoa esultano per l’eliminazione della squadra di Pirlo
Tutto ciò ha determinato un fortissimo restringimento per i tifosi ospiti e da quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i tifosi al seguito della squadra di Vanoli questa sera al Barbera saranno soltanto 2 (due)! Sì avete letto bene, due, ed è per questo che probabilmente la notizia diffusasi sui social e cioè di una possibile apertura del settore ospiti anche ai tifosi rosanero potrebbe avere una sua ragion d’essere. Vedremo nelle prossime ore…
Venezia, non solo Pohjanpalo-Gytkjaer: spicca la freccia Candela
Palermo-Venezia, ecco quanti biglietti può comprare un tifoso
Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo…
LEGGI ANCHE
Palermo-Venezia, Barbera vicino al sold-out: i biglietti venduti
Palermo-Venezia, probabili formazioni: dubbio Graves-Nedelcearu
Playoff Serie C, ottavi di finale: Catania perde ma festeggia
Serie B, ecco quanto può valere vincere i playoff
Palermo, il messaggio della Curva Nord dopo il gol di Diakité
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega
Serie B, 17ª giornata: tutti i risultati del weekend