Pisa, Aquilani non sicuro della permanenza: spuntano due nomi
Dopo il campionato altalenante con poche emozioni in casa Pisa si inizia a programmare la prossima stagione di Serie B. I nerazzurri vogliono tornare ad essere una delle protagoniste della cadetteria come successo con D’Angelo quando sfiorarono la Serie A nella finale playoff contro il Monza. Sono previsti dei cambiamenti tra le file dei toscani e uno di questo potrebbe riguardare il posto in panchina, oggi occupato da Alberto Aquilani.
Pisa, addio vicino di Aquilani? Ecco i possibili sostituti
A tal proposito, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, al momento sembra che l’ipotesi più probabile sia quella della separazione, visto che le idee fra le parti sarebbero troppo diverse per trovare un punto d’incontro. Inoltre l’ex centrocampista sarebbe al centro delle voci che lo vorrebbero sulla panchina della Fiorentina, ritornando così nel posto in cui la sua carriera da tecnico è iniziata.
La società nerazzurra sembra quindi pronta a guardarsi intorno per cercare nuove soluzioni. In tal senso tra i nomi che iniziano a farsi per sostituire Aquilani ci sarebbero Alessio Dionisi, ex Sassuolo, e Paolo Zanetti, ex Empoli. Tecnici giovani, di prospettiva, con cui la società potrebbe continuare a costruire il percorso, con le opportune modifiche, iniziato la scorsa estate.
LEGGI ANCHE
Venezia, non solo Pohjanpalo-Gytkjaer: spicca la freccia Candela
Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo…
Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il sorteggio
Serie B, ecco quanto può valere vincere i playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”