Xavier Jacobelli, noto giornalista, è tornato a parlare della sfida di andata tra il Palermo e il Venezia. Le due formazioni si sono affrontate nella prima delle due partite previste per le semifinali dei Playoff di Serie B. Ecco di seguito le sue parole riportate sulla pagina Instagram ufficiale di legab.
Serie B: le parole di Jacobelli
“Ma sai nei playoff si può fare di tutto. Ma la cronaca e il resoconto ha fotografato perfettamente l’andamento della partita che ha visto il Venezia passare grazie al gol di Pierini. Il Venezia ha confermato tutta la personalità e tutta la validità del suo organico e della tattica adottata da Vanoli, che ha consentito ai lagunari di sfiorare addirittura la promozione diretta”.
“Certamente il discorso non è chiuso, peraltro lo stesso Mignani e lo stesso Vanoli alla vigilia avevano sottolineato come si trattasse di una partita in due tempi, del primo atto. Ci sarà una gara di ritorno al Penzo però certamente il Venezia sa che Mignani dovrà vincere con due gol di scarto se vorrà qualificarsi alla finale e qui risiederà la grandezza di un’eventuale impresa, fermo restando la grande forza di un Venezia molto pragmatico che ha colpito con quel tiro che ha impedito a Desplanches, portiere molto interessante, di opporsi”.
VIDEO – Palermo, il backstage della gara con il Venezia
Chelsea, Pochettino lascia il club: Maresca prossimo allenatore?
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo
LEGGI ANCHE
Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento
Vanoli: “Faccio i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo tenere i piedi per terra”
Marconi: “Crediamo nella rimonta. Potrebbe essere la mia ultima al Barbera”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”