Venezia-Palermo, arrivano novità sui biglietti per il settore ospiti
Si avvicina sempre di più la sfida tra il Venezia di Paolo Vanoli e il Palermo di Michele Mignani. Arancioneroverdi e rosa si scontreranno venerdì 24 maggio a partire dalle ore 20.30 all’interno del Penzo.
La partita, valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, si disputerà in un impianto rovente. E proprio negli ultimissimi istanti, sul sito ufficiale del Palermo, è stato pubblicato un comunicato in cui sono presenti news in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospiti.
Venezia-Palermo: le news sui biglietti per il settore ospiti
I biglietti per la partita tra Venezia e Palermo, in programma venerdì 24 maggio alle ore 20.30 presso lo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, saranno in vendita sul circuito VivaTicket a partire dalle ore 12:00 di giovedì 23 maggio e fino alle ore 19.00 di giovedì 23 maggio, online su Venezia – VivaTicket e nei punti vendita VivaTicket.
Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti, la vendita dei tagliandi è esclusiva per i tifosi palermitani non residenti nella provincia di Palermo e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del “Palermo FC”, la SIAMOAQUILE CARD.
Il prezzo unico del biglietto per il settore ospiti è di € 25,00 + € 1,50 d.p e comprende anche il servizio di trasporto acqueo A/R dedicato dal Venice Gate Parking allo stadio Pier Luigi Penzo”.
Chelsea, Pochettino lascia il club: Maresca prossimo allenatore?
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo
LEGGI ANCHE
Playoff B – Ecco le 4 per la A. Il tabellone aggiornato e il regolamento
Vanoli: “Faccio i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo tenere i piedi per terra”
Marconi: “Crediamo nella rimonta. Potrebbe essere la mia ultima al Barbera”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota