Michele Mignani, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Venezia, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, terminato con il risultato di 2-1 per i padroni di casa.
Le dichiarazioni di Mignani
Su un Venezia superiore: “Tanti dicono così, sia l’andata che oggi il Venezia ci ha battuto e quindi evidentemente ha avuto qualcosa in più”.
Sulla partita: “Il primo tiro che abbiamo subito abbiamo preso gol, è diventato tutto più complicato nella testa e nelle gambe. Il Venezia ha continuato a spingere e secondo me la partita è stata in equilibrio. Però poi alla fine nel secondo tempo è stata un’altra partita dove abbiamo provato a riprenderla, non ci siamo riusciti e questo è un grande dispiacere”.
Sulla sua esperienza a Palermo: “Sono arrivato a 7 giornate dalla fine, ho provato a metterci qualcosina del mio. Nella prima parte di stagione la squadra è rimasta nelle prime posizioni, poi ci sono stati alti e bassi. Il Venezia ha dimostrato di essere più in palla di noi, come ho detto in conferenza il Palermo ha una società importantissima e avrà sicuro un futuro in Serie A”.
Sull’anno prossimo: “Credo che quando hai una società così c’è sempre un periodo di adattamento, sicuramente dalle delusioni si cresce, credo che il futuro del Palermo sia roseo. Cerco sempre di dire quello che penso, io ho la mia visione ed è sempre giusto esprimere il proprio pensiero”.
Su Pigliacelli: “Onestamente penso non potesse fare meglio sul tiro di Tessmann, abbiamo preso un gol simile a quello di Pierini all’andata”.
Sulla delusione di questa sera e sul Bari: “Credevamo di poterci provare. Io rimango legato a Bari, sono contentissimo che si sia salvato. Oggi speravamo di dare una soddisfazione ai nostri tifosi e ci dispiace tantissimo”.
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici
Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”
LEGGI ANCHE
Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata
Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno
La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi
Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota