TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Mignani: “Ho sempre dato tutto. Palermo merita la Serie A”

Michele Mignani, tecnico del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post partita della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra i rosanero e il Venezia di Paolo Vanoli. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Mignani

Sulla sua esperienza: “Quando si arriva si pensa di poter fare il massimo per il Palermo e provare a vincere il campionato. Poi ci sono stati problemi, e quando mi hanno chiamato c’erano cose da aggiustare. Si doveva aggiustare quello che si poteva, e ringrazio i ragazzi e la società per la disponibilità e opportunità“.

Sulla doppia sfida“Le due partite non sono stati uguali, penso che all’andata meritavamo il pari e avemmo giocato un ritorno diverso. Venire qui e sapere di avere una gara forte di quel risultato sarebbe stato diverso”.

Sul futuro: “Ho sempre dato tutto me stesso, mi affeziono alla gente o dove alleno, a prescindere da me. E io penso che il Palermo andrà presto in Serie A sia per la società che la piazza che ha se lo merita“.

Sul Venezia“Il Venezia è una squadra fisica, hanno vinto duelli e contrasti soprattutto nel primo tempo e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo il Palermo è cresciuto e ha rischiato qualcosa, ma era giusto così perché bisogna provarci“.

Sui cambi“Cambiare struttura di gioco era per dare più spinta con Aurelio e anche un difensore più fisico per reggere meglio ed era più giusto visto che Graves giocava da qualche partita“.

 

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo

Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici

Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”

LEGGI ANCHE

Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata

Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno

La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi

Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER