Venezia Vanoli

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post partita della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra i lagunari e il Palermo di Michele Mignani. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Vanoli

Sulla gara“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono i primi a meritare la finale per il campionato fatto. Nonostante il percorso ci abbia dato delle delusioni siamo riusciti a combattere sempre. Il primo tempo penso sia stato uno dei più belli mai visti. Siamo andati in campo come se fossimo 0-0 e volessimo vincere a tutti i costi. Magari quando ti abbassi fai fatica e prendi gol come successo, ma tutti hanno fatto una grande partita. Ringrazio anche i tifosi, perché lo stadio pieno è stato ancora una volta trascinante. Partita perfetta? Sì è stato il coronamento di tutte le esperienze belle e negative, sia andata che ritorno. Perché l’andata abbiamo giocato con intelligenza e grinta”.

Sul gol del raddoppio“Quella rete è stato quello che gli ho chiesto tutto l’anno, Candela ha fatto ottima partita e ha contrastato bene Di Mariano“.

Sul Palermo“Questi sono i playoff, ci sono cose che non vanno, come le diffide, non puoi arrivare in finale senza i migliori. Sono partite nervose e tese, è assurda una legge del genere. Siamo andati via da Palermo con 5 ammoniti. Il regolamento andrebbe cambiato, così come per i supplementari“.

Catanzaro o Cremonese?Sono completamente diverse e il Catanzaro ha fatto un capolavoro in casa. È quella che ha stupito e fatto miglior calcio, dall’altra parte penso che insieme al Palermo la Cremonese abbiano la Rosa migliore. Erano quelli che dovevano lottare per la Serie A fin dal campionato”.

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo

Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici

Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”

LEGGI ANCHE

Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata

Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno

La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi

Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui