Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Palermo, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, terminato con il risultato di 2-1 per i suoi.
Le dichiarazioni di Vanoli
Sulla partita: “Serata magnifica. Una grandissima partita, faccio i complimenti ai ragazzi e ai tifosi. Da domani penseremo a questa finale. Noi abbiamo sempre provato ad essere intensi e abbiamo provato a palleggiare nell’ultimo terzo. I primi minuti sono stati spettacolari, però dopo nel secondo tempo ci siamo iniziati ad abbassare e siamo andati un po’ in difficoltà. Dovevamo gestire meglio le risorse fisiche”.
Cremonese o Catanzaro? “Sarò seduto a guardare con serenità, contava quello che si faceva stasera. Tutte e due squadre giocano un ottimo calcio. Il Catanzaro insegue un sogno mentre la Cremonese ha una rosa forte come il Palermo”.
Su Pohjanpalo senza gol: “Abbiamo la fortuna di avere un grandissimo giocatore come lui, ma io penso che l’idea di gioco in questo anno e mezzo è stata superiore a tutto. Sono stati importanti anche Pierini o Oliveri, oggi ha fatto gol Candela: stiamo sviluppando un altro calcio, una mentalità di non accontentarsi dopo il risultato di Palermo. Pohjanpalo ha fatto una grande partita anche se non ha segnato”.
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici
Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”
LEGGI ANCHE
Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata
Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno
La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi
Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”