Venezia, Vanoli: “Cremonese favorita, ha la rosa migliore della Serie B”
Il tecnico del Venezia Vanoli ha introdotto il match valido per la gara d’andata della finalissima playoff che disputerà domani 30 maggio contro la Cremonese, rilasciando alcune dichiarazioni nella conferenza stampa odierna. Il mister dei lagunari ha dichiarato che i grigiorossi sono la squadra favorita. Ecco le dichiarazioni riprese da PianetaSerieB.
Le dichiarazioni dell’allenatore del Venezia Vanoli
Sulla Cremonese: “Sin dall’inizio della stagione avevo considerato la Cremonese come una delle principali favorite per la promozione diretta in Serie A. Secondo me è la rosa più forte del campionato, anche solo leggendo i nomi della loro panchina nell’ultima partita si capisce chiaramente la profondità e la qualità di questa squadra. Noi siamo consapevoli di esserci meritati questa finale e sappiamo che per avere la meglio dovremo fare una grossa impresa”.
Su come approcciare la gara: “Nella partita di ritorno tra Cremonese e Catanzaro, si è visto come l’esperienza in gare importanti di certi giocatori grigiorossi abbia fatto la differenza. Saranno 180 minuti molto belli, come contro il Palermo dovremo essere intelligenti, maturi e cinici nel momento giusto senza spaventarci se dovessimo incontrare delle difficoltà”.
Sul calore del Penzo: “Avere uno stadio tutto pieno deve essere motivo di grande orgoglio e di incoraggiamento per i ragazzi, è frutto anche del loro grande lavoro. Non bisogna accontentarsi mai, ho sempre detto che dalle delusioni che abbiamo provato dovevamo trarne insegnamento e tirarci su le maniche per ripartire, è la bellezza del percorso che ci ha portati fin qui. Ho chiesto ai ragazzi di far vedere tutto il loro valore, è bello avere queste opportunità e queste responsabilità“.
CorSport – Palermo, tentazione A per Brunori
Coppa Italia 2024/2025, il tabellone: ecco chi affronterà il Palermo
LEGGI ANCHE
Playoff C: tabellone e regolamento dopo le due semifinali di andata
Coppa Italia, cambiano le regole: fino alle semifinali niente extra time
Calcioscommesse, deferiti due giocatori di Serie B: la nota
Chelsea, Maresca ad un passo: i dettagli del contratto
Palermo, adesso è il tempo di ripartire: Ranocchia fulcro del gioco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”