Cremonese-Venezia, verso il primo atto: le quote dei bookmakers
Ci siamo, mancano gli ultimi 180 minuti e la Serie B alzerà ufficialmente il sipario sulla stagione 2023/2024. E’ rimasto un solo verdetto da scoprire: chi sarà la terza squadra a raggiungere Parma e Como in Serie A. Ad avere il privilegio di poter lottare per la promozione sono rimaste Cremonese e Venezia. Entrambe le compagini hanno rispettato i pronostici della vigilia dimostrandosi le due più forti tra le 8 partecipanti. I lombardi, arrivati quarti durante la regular season sono arrivati in finale superando il Catanzaro nel doppio confronto in semifinale: 2-2 al Marulla all’andata e un netto 4-1 al ritorno giocato allo Zini. I lagunari, invece, hanno superato nettamente il Palermo vincendo sia all’andata che al ritorno.
Cremonese-Venezia: le quote
Il primo atto di questa finale si giocherà in casa della Cremonese, con il ritorno che si giocherà il 2 giugno allo Stadio Penzo di Venezia. Come di consueto i vari siti di scommesse hanno reso note le quote del match. Secondo i bookmaker la squadra allenata da Stroppa è leggermente favorita sulla compagine allenata da Vanoli.
A tal proposito il segno 1 è dato a 2.25 su Bet365, Planet Win e Admiral Bet, mentre il segno 2 tra i 3.10 e i 3.20. Sisal propone invece l’1 dei lombardi a 2.10, la X a 3.60 e il 2 del Venezia a quota 3.60. Quota caldissima quella dell’over 2,5, visto che in 6 delle ultime 7 partite interne della Cremonese è uscito questo segno, così come per il Venezia che nelle 7 delle sue ultime 10 trasferte sono terminate con tre reti esatte.
LEGGI ANCHE
Palermo, Henderson tra alti e bassi: un amore mai sbocciato
Palermo, adesso è il tempo di ripartire: Ranocchia fulcro del gioco
Palermo, tra fine prestiti e ritorni. Ecco chi rientrerà a fine giugno
Conosciamo Paolo Zanetti dal racconto dell’esperienza a Venezia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”