Il Palermo U15 di mister Chiappara non riesce a raggiungere la semifinale scudetto del Campionato U15 Nazionale Giovanile. Il match contro il Genoa U15 si è giocato in Liguria, dopo l’andata giocata in Sicilia e terminata con un pirotecnico 3-3. Siciliani che hanno perso la gara per 5-1.
Genoa U15-Palermo U15, la cronaca del match
Dopo pochi minuti dall’inizio del match, è Sabella a portare in vantaggio gli ospiti. Imbucato perfettamente da Balsamo, Sabella è freddo e lucido davanti al portiere avversario e firma il gol dello 0-1. Sul finire di primo tempo brivido per il Palermo che trema al gol annullato per fuorigioco a Saladino che illude momentaneamente i padroni di casa.
A inizio secondo tempo arriva subito la risposta dei liguri che pareggiano grazie ad uno sfortunatissimo autogol di Greco. Rete arrivata però al termine di una splendida azione targata Cozzolino-Fazio. Per il Palermo tutto da rifare. Dopo circa 15′ dall’inizio della ripresa, il Genoa la ribalta col gol di Savona che insacca in rete il pallone al termine di una mischia furibonda nell’area rosanero. Poi arriva il 3-1.
Dopo un’azione prolungata dei rossoblù Brizzolari la mette in mezzo per Cozzolino che da due passi non sbaglia. Il Palermo sembra non averne più e infatti arriva il poker dei genoani. Longobardi scappa in velocità sulla fascia, entra in area di rigore e impallina con un tocco morbido il portiere dei rosa: 4-1. C’è spazio anche per il quinto gol dei padroni di casa targato Aresini.
Reggina, per la panchina nel mirino un ex Palermo: ecco chi
Palermo, pochi i posti over a disposizione
Catanzaro, Vivarini in uscita? Le parole del presidente Noto
LEGGI ANCHE
Palermo, si allunga la lista per il ruolo di ds: ecco il nome nuovo
Brescia, ecco il primo colpo: le cifre
Catania, c’è l’accordo con Toscano: presente un solo ostacolo
Palermo, le scadenze dei contratti dei calciatori in rosa
Calciomercato Tutino, una big di Serie B piomba su di lui: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata