Calciomercato Sassuolo

Sassuolo, Obiang: “Il nostro obiettivo sarà la Serie A”

Pedro Obiang, giocatore del Sassuolo, è tornato a parlare della stagione che si è conclusa da poco e si è concentrato su quanto vissuto in Serie A. I neroverdi hanno portato a termine una stagione risultata fallimentare causa retrocessione in Serie B. E Obiang, su Instagram, ha voluto suonare la carica in vista della prossima annata.

Sassuolo, le parole di Obiang

“Cari tifosi del Sassuolo, voglio prendermi un momento per parlare direttamente con voi, che ci avete accompagnato con passione e dedizione durante questa stagione difficile. Purtroppo, non siamo riusciti a rimanere in Serie A e la delusione per la retrocessione, credetemi, è enorme per tutti. Come squadra, riconosciamo di aver commesso degli errori e abbiamo delle responsabilità in questa situazione. Abbiamo affrontato sfide complesse e non sempre siamo stati all’altezza delle aspettative che voi, e noi stessi, avevamo”.

“Ma oggi non è il momento di cercare scuse. È il momento di fare un esame di coscienza e guardare al futuro con determinazione e speranza. Siamo già al lavoro per correggere gli errori e impegnarci con l’obiettivo chiaro di tornare in Serie A il prima possibile e ripagare gli impegni della società che non ci ha fatto mai mancare nulla. La vostra passione e il vostro supporto sono fondamentali per noi. Vi chiediamo di continuare a restare al nostro fianco perché solamente insieme possiamo superare questo momento difficile, per il bene del U.S Sassuolo. Grazie per la vostra comprensione e il vostro inestimabile sostegno”.

LEGGI ANCHE

La geografia della nuova B: manca solo una squadra

Brescia, ecco il primo colpo: le cifre

Catania, c’è l’accordo con Toscano: presente un solo ostacolo

Palermo, le scadenze dei contratti dei calciatori in rosa

Calciomercato Tutino, una big di Serie B piomba su di lui: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui