Vanoli, pronto a lasciare Venezia ma c’è una clausola
Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha lasciato il segno nell’ultima Serie B, riuscendo a conquistare la promozione tramite i playoff dopo una stagione in cui i lagunari sono stati protagonisti, tanto da chiudere la regular season al terzo posto. Una promozione giunta dopo un anno e mezzo dall’arrivo di Vanoli che ha saputo dare gioco e identità al Venezia, riuscendo ad ottenere il massimo da una rosa importante.
Il futuro di Vanoli tra Venezia e Torino
Le strade tra Vanoli e il Venezia, tuttavia, sono destinate ad interrompersi. Come accennato nelle scorse settimane, già durante i playoff, l’allenatore era entrato nell’orbita di club di Serie A, tra questi in particolare il Torino. La squadra piemontese è pronta a investire su Vanoli per il dopo Juric, ma per avere l’allenatore del Venezia, bisogna tener conto di una clausola del suo contratto.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Vanoli avrebbe comunicato al Venezia la volontà di lasciare il club. L’allenatore tuttavia per scindere ha una clausola di 1 milione di euro, cifra alla quale il Venezia non sembra voler rinunciare o scendere a compromessi, rifiutando anche una contropartita del Torino. Ora si apriranno dunque le trattative tra i due club per decidere il futuro di Vanoli.
LEGGI ANCHE
Sinner nuovo numero uno del ranking ATP: primo italiano a riuscirci
FOTO – Palermo, il messaggio di addio di Chaka Traorè
Bari, tre nomi per il ruolo di ds. Novità sul futuro di Di Cesare
Vazquez: “Dybala il mio compagno più forte. Maresca? Con lui salvai il Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?