Altro Palermo, per Dionisi intesa totale
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come le caselle di direttore sportivo e allenatore stanno per essere riempite con Dionisi in testa nelle scelte del club. I primi contatti hanno avuto buon esito, c’è la disponibilità del tecnico che ha anche diverse proposte dalla Serie A. La società però ha stabilito che come priorità va individuato il direttore sportivo e poi il tecnico: sul direttore sportivo le idee sono chiare, deve essere un giovane che deve stare a contatto con la squadra e collaborare con Bigon.
FOTO – Palermo, lo striscione della Curva Nord contro il Borussia Dortmund
Qualcuno ha pensato ad un prolungamento con Rinaudo ma i margini sembrano molto stretti e hanno perso quota i nomi emersi come Petrachi o Meluso. Suggestiva l’idea di Pietro Accardi palermitano e direttore sportivo di grande successo ad Empoli dove ha lavorato già con Dionisi ma la Sampdoria insiste con decisione.
Chi tenere dell’attuale rosa del Palermo? Partecipa al sondaggio
Palermo, Dionisi in arrivo: calcio propositivo e giovani protagonisti
Dionisi dovrebbe essere il nuovo allenatore, di lui si apprezza la capacità di far giocare bene le sue squadre e di avere lanciato diversi talenti fra cui Scamacca e Raspadori; dell’attuale organico conosce Mancuso, Stulac, Damiani, Ceccaroni e Di Mariano ed un aspetto importante è anche il suo modo di approcciarsi, sempre pacato, mai sguaiato, raramente banale nelle risposte, insomma molto British.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il ragazzo di Brancaccio in finale agli Europei
La geografia della nuova B: manca solo una squadra
Brescia, ecco il primo colpo: le cifre
Calciomercato Tutino, una big di Serie B piomba su di lui: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”