Palermo Dionisi De Sanctis

Palermo, inizia l’era di Dionisi e De Sanctis

Il club rosanero ufficializza l’arrivo del tecnico e del direttore sportivo, contratti biennali per entrambi. Ci sono pure nuovi staff.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come dopo l’ufficializzazione di De Sanctis e Dionisi potrà partire la nuova stagione rosanero; i prossimi giorni saranno quelli della programmazione dopodiché arriveranno le prime operazioni di mercato. De Sanctis e Dionisi dovranno riportare il Palermo in quella categoria che manca ormai da sette anni e non sarà un’impresa semplice anche se non mancano entusiasmo ed esperienza.

Palermo, Migliaccio e il possibile ritorno in rosanero

E ora la storia di Mancuso e Stulac potrebbe cambiare

De Sanctis porterà con sé Migliaccio che torna in rosanero dopo 12 anni ed avrà un doppio ruolo sia di assistente del direttore sportivo che di osservatore scout. Stesso ruolo che avrà un altro volto nuovo e cioè Simone Lo Schiavo che aveva affiancato De Sanctis sia a Roma che a Salerno. Anche Dionisi si lega al Palermo con un contratto biennale con opzione e la dirigenza rosanero ha spinto molto su di lui accantonando la candidatura molto autorevole di Zanetti e anticipando diversi club di Serie A in cerca di un allenatore.

Palermo, alla scoperta di Dionisi: il racconto di chi lo ha seguito

Dionisi non ha avuto esitazioni a scendere di categoria convinto dalla proposta dei rosa. Il nuovo tecnico porta con sé il vice allenatore Paolo Cozzi che è stato già ex collaboratore di Mangia a Palermo e sarà affiancato inoltre da Fabio Spighi come preparatore atletico, Massimiliano Sigolo e Diego Daldosso come collaboratori tecnici.

 

Palermo, attacco da rinforzare: occhi su Borrelli

Gardini: “Abbiamo scelto De Sanctis e Dionisi. Hanno gli occhi della tigre”

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il ragazzo di Brancaccio in finale agli Europei

Sampdoria, Pirlo scarica Verre: verrà ceduto

Calciomercato Serie B, Audero pronto al ritorno in cadetteria

Salernitana, piace Coda: il Genoa propone uno scambio

Gardini: “L’obiettivo è migliorarci. Stagione non fallimentare”

Palermo, Alessio Dionisi è il nuovo allenatore rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui