Palermo

Il Palermo punta ad una regia… d’autore

Dionisi ha sempre avuto un play di livello nelle sue squadre, adesso ritrova Stulac e Damiani ma potrebbe chiedere altro. Mazzitelli e Viola sono già due idee, Bianco è una suggestione

L’allenatore verificherà i due metronomi in organico durante il ritiro, nel frattempo si tiene d’occhio il mercato.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il nuovo allenatore Dionisi in tutte le sue precedenti esperienze si è sempre affidato a centrocampisti dai piedi buoni. Adesso a Palermo troverà due sue vecchie conoscenze come Stulac e Damiani, il primo titolare ad Empoli nel campionato vinto dai toscani l’altro ne era l’alternativa. Nella sua esperienza a Palermo Stulac non ha sicuramente brillato e dunque Dionisi adesso dovrà capire che tipo di affidamento può fare sul giocatore sloveno.

TuttoSport – Il Palermo ne pesca tre dal Sassuolo

Ecco la nuova B: il tabellone completo e le avversarie più temibili

Per quanto riguarda Damiani nel primo anno in Serie B con il Palermo non aveva trovato moltissimo spazio ed era andato in prestito alla Juve Next Gen. Ha quattro anni meno di Stulac e un ingaggio decisamente più basso cosa che potrebbe avvantaggiarlo nel proseguire l’avventura a Palermo come eventuale alternativa ad un potenziale titolare.

Mercato : da domani si fa sul serio. Chi resta al 100% e chi no

Lontani, lontanissimi, vicini e vicinissimi: il nuovo Palermo

Per quanto riguarda possibili nomi in entrata si fa quello di Mazzitelli centrocampista classe 1995 che ha una grande esperienza tra Serie A e Serie B e su cui ci sarebbero anche Como, Venezia e Parma; un altro giocatore molto appetibile in serie B potrà essere Nicolas Viola che ha già indossato la maglia del Palermo e che con molta probabilità non avrà un futuro nel Cagliari. Un altro profilo interessante quello di Bianco ventiduenne della Reggiana ma di proprietà della Fiorentina anche se sembra difficile che i viola se ne privino a titolo definitivo: forse si potrebbe lavorare su un prestito.

Serie B, scaduto termine per le iscrizioni: stadi alternativi per due club

LEGGI ANCHE

Palermo, Nedelcearu e Romania: Euro 2024 a tinte rosanero

Palermo, Migliaccio e il possibile ritorno in rosanero

Calciomercato Cremonese, grande colpo in arrivo? Le ultime

Palermo, c’è anche una vecchia conoscenza nello staff di Dionisi

Calciomercato Brescia, forte interesse per un attaccante rosanero

Calciomercato Cremonese, si punta un ex Palermo per la porta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui