Cremonese, Giacchetta: “Non riscatteremo Coda. E su Vazquez…”
Simone Giacchetta, ds della Cremonese, ha commentato in conferenza stampa la stagione di Serie B che si è conclusa da diversi giorni e ha tirato le somme di un’annata terminata solamente a seguito del doppio confronto finale nei Playoff perso contro il Venezia. Giacchetta ha parlato del futuro, dei giocatori che prenderanno parte al progetto e di quelli che invece saluteranno il club grigiorosso. Ecco di seguito le sue parole.
Udinese, l’ex Palermo Balzaretti lascia i friulani: il comunicato
Ecco la nuova B: il tabellone completo e le avversarie più temibili
Cremonese: le parole di Giacchetta
L’addio di Coda: “Antov era in prestito secco e rientrerà al Monza, su Coda c’è un diritto di riscatto abbastanza alto e in questo momento non abbiamo intenzione di esercitarlo. Rientrerà al Genoa, poi inizierà il mercato. Ci sono tante società che devono scegliere l’allenatore, quando tutto sarà più chiaro si potranno creare rapporti con calciatori che abbiamo identificato. In ogni caso, siamo riconoscenti a Coda ed Antov per quanto fatto in questa stagione: Massimo è un signor giocatore”.
Le parole su Vazquez: “Innanzitutto parliamo di un campione, sia come calciatore che come ragazzo. Non ha mai saltato un allenamento, è sceso in campo dando sempre tutto e mostrando di avere una classe sopra la media. Vazquez ha dato grandi tempi di gioco alla squadra perché con la palla crea traiettorie di passaggio che gli altri non vedono, ma da questi giocatori ti aspetti che determino il risultato in qualsiasi momento. Si è dedicato più alla costruzione del gioco che ad essere nei pressi dell’area in certi momenti, ma le sue qualità non si discutono. Ha raggiunto una certa soglia di presenze ed è scattato il suo rinnovo, ora discuteremo su quali giocatori ripartire ma la base è importante”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, forte interesse di una big per Vivarini
FOTO – Palermo su Icon: il post della società rosanero
Calciomercato Cremonese, grande colpo in arrivo? Le ultime
Palermo, c’è anche una vecchia conoscenza nello staff di Dionisi
Calciomercato Cremonese, si punta un ex Palermo per la porta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”