Palermo

Palermo, lavori in corso per il futuro: nel mirino tre giocatori del Sassuolo

Dionisi vorrebbe portare in rosa Defrel, Ferrari e Mulattieri.
Si lavora per un regista, Stulac e Saric in pole position

Repubb. –  Questi i titoli  di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come il mercato del Palermo ruota intorno a tre profili, un centrocampista dai piedi buoni, un attacco rinnovato e rafforzare i centrali di difesa. Ma il primo rebus è il futuro di Stulac che Pirlo vorrebbe alla Sampdoria; i primi nomi che circolano per quanto riguarda il regista sono quelli di Mazzitelli, Viola e Bianco così come restano da valutare i rientri dai prestiti di Damiani e Saric.

TuttoSport – Il Palermo ne pesca tre dal Sassuolo

Ecco la nuova B: il tabellone completo e le avversarie più temibili

Il Palermo però potrebbe pescare in casa Sassuolo, ex squadra di Dionisi, e sono almeno tre i giocatori finiti nel radar dei rosanero: il capitano Ferrari 32enne con grandissima esperienza in Serie A che potrebbe seguire il suo allenatore per un progetto importante nonostante su di lui ci siano squadre di serie A come Como e Parma, sua citta natale. Sembra raffreddarsi la pista per il difensore 23enne Cacace vista la richiesta eccessiva dell’Empoli. Sempre in casa Sassuolo ci sono altri due nomi accostati ai rosanero: il primo è Defrel che già è stato accostato a Palermo diverse volte, e fu ad un passo negli anni di Zamparini.

Mercato : da domani si fa sul serio. Chi resta al 100% e chi no

Lontani, lontanissimi, vicini e vicinissimi: il nuovo Palermo

Altro nome è il 23enne Mulattieri. L’attacco è il reparto che potrebbe subire la rivoluzione maggiore, intanto bisognerà capire il futuro di Mancuso in prestito dal Monza così come sciogliere i nodi che  guardano Insigne e Brunori. Nel frattempo fra i nomi caldi sembrano esserci quelli di Verde dello Spezia che potrebbe essere scambiato con Soleri, così come Caso che deve riscattare una stagione poco brillante a Frosinone. Altro nome caldo è Borrelli di proprietà del Frosinone lo scorso anno in prestito al Brescia. Infine piace Vandeputte del Catanzaro.

Repubb. – Antonini (Trapani Shark): “Vorrei l’Eurolega a Palermo”

LEGGI ANCHE

Calciomercato Serie B, forte interesse di una big per Vivarini

FOTO – Palermo su Icon: il post della società rosanero

Calciomercato Cremonese, grande colpo in arrivo? Le ultime

Palermo, c’è anche una vecchia conoscenza nello staff di Dionisi

“Strade Rosanero”

Calciomercato Cremonese, si punta un ex Palermo per la porta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui