Palermo, Pigliacelli ora chiede garanzie
Il portiere ha un altro anno di contratto, ma nella prossima stagione potrebbe partire dietro a Desplanches. Presto un incontro con De Sanctis per capire le intenzioni del club e di Dionisi
Tutto lascia pensare che il titolare sarà il nazionale Under 21, ma è anche improbabile che il n.22 accetti di fare il vice.
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come negli ultimi due anni Pigliacelli è stato titolare inamovibile ma nelle ultime gare ha perso la maglia in favore del giovane Desplanches. Il futuro di Pigliacelli fino a qualche settimana fa sembrava scritto cioè lontano dalla Sicilia ma l’arrivo di Dionisi e De Sanctis potrebbe cambiare qualcosa. Il rendimento di Pigliacelli è stato positivo e i tanti gol incassati dalla squadra non sono certamente imputabili soltanto a lui. La questione però è ingarbugliata perché in organico c’è Desplanches, portiere che difende stabilmente la porta della nazionale under 21.
TuttoSport – Il Palermo ne pesca tre dal Sassuolo
Ecco la nuova B: il tabellone completo e le avversarie più temibili
Mercato : da domani si fa sul serio. Chi resta al 100% e chi no
Il club rosanero ha investito parecchio su di lui offrendogli un contratto fino al 2028 e adesso dovrà decidere se puntare su un portiere esperto come Pigliacelli o affidarsi a uno dei giovani più promettenti nel ruolo; la scelta sarà fatta nelle prossime ore perché è improbabile che possano restare tutti e due. Da questo punto di vista avere De Sanctis come direttore sportivo, ex portiere di grande livello, può essere un vantaggio visto che anche lui dovrà stabilire qual’è il migliore profilo per il Palermo che punta alla promozione in Serie A.
Lontani, lontanissimi, vicini e vicinissimi: il nuovo Palermo
Repubb. – Antonini (Trapani Shark): “Vorrei l’Eurolega a Palermo”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, forte interesse di una big per Vivarini
FOTO – Palermo su Icon: il post della società rosanero
Calciomercato Cremonese, grande colpo in arrivo? Le ultime
Palermo, c’è anche una vecchia conoscenza nello staff di Dionisi
Calciomercato Cremonese, si punta un ex Palermo per la porta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”