VIDEO – Miccoli, il fratello attacca Toni: “Devi chiedergli scusa” –
Fabrizio Miccoli sempre sarà una leggenda per il Palermo e per tutti i suoi tifosi. La pensa così anche il fratello Federico, che ha difeso l’ex attaccante rosanero da una frase detta da…Luca Toni. Proprio il Campione del Mondo 2006, durante un gioco fatto a Kickoff del Pengwin, ha infatti affermato di essere migliore del fantasista rosanero, scatenando l’ira del fratello. “Sinceramente mi reputo migliore” le parole di Toni.
Miccoli, sfogo su Tik Tok di suo fratello Federico
@federicomiccoli86 Toni campione di Basket #lamalota #kickoff #diss #dissing #lucatoni #pengwin #miccoli #calcio #calcioitaliano #calciotiktok #football #footballtiktok #footballplayer #perte ♬ suono originale – La Malota
Ecco lo sfogo di Federico Miccoli su Tik Tok: “Già l’espressione che hai fatto, perché in cuor tuo hai capito che hai detto una cazzata. Paragonarti a mio fratello è un sacrilegio, dire addirittura che sei migliore, ma in quale vita? In quale sport? Forse a basket puoi essere migliore. Io non me la prendo neanche con te ma con il pinguino (il Pengwin, ndr) che addirittura non ha staccato l’intervista quando ti ha sentito dire quella cosa, ti doveva spaccare il telefono in testa. Ma non ti vergogni già solo a pensarla una cosa del genere? Fabrizio è paragonabile solo a due o tre in Italia, e non voglio esagerare. Tu sei l’anticalcio e l’anti tecnica quindi per favore rifai l’intervista e chiedi scusa”.
Cesena, rebus panchina risolto: vicina la chiusura con Mignani
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Calciomercato Frosinone, due nomi per l’attacco: i nomi
Calciomercato Pisa, si punta a due rinforzi importanti per Inzaghi
Repubb. – Pretendenti in fila per Brunori che lascia Palermo
Frosinone, Vivarini porta con sé due big del Catanzaro: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”