Palermo

Più partenze che arrivi. Il Palermo di Dionisi rinuncia a big e giovani

Via di sicuro Marconi, Kanuric, Henderson, Mancuso, Traoré, Coulibaly
Anche l’Empoli fra i pretendenti di Brunori. La Sampdoria cerca Stulac

Quasi certo il rinnovo di Segre fino al 2027. Gomes, uscito come Aurelio dalla lista under, dice di volersi guardare intorno.

Per l’attacco decisive le scelte del capitano. Per sostituirlo ancora in pole position Coda, Lapadula ed Esposito. Il rebus Insigne

Questi i titoli  di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Geraci sottolinea come qualcosa si muove (rinnovo di Segre) ma il Palermo resta un cantiere aperto con l’obiettivo di fare meglio della passata stagione in un campionato che si annuncia infuocato. Società attiva su più fronti con l’obiettivo di risolvere le criticità emerse nello scorso campionato. Alcuni giocatori sono già stati tagliati fuori dal progetto come Marconi e i prestiti per una squadra che potrebbe cambiare quasi totalmente volto e dove nessuno ha il posto sicuro tranne forse Segre e Ranocchia.

FOTO – Miccoli-Toni, la risposta dell’ex capitano del Palermo

Serie B, decisi luogo e data del calendario? Le ultime

Rimangono in bilico infatti diverse pedine a prescindere dalle scadenze e dai contratti. Giocatori come Stulac, Gomes, Aurelio, Insigne, Buttaro, Lucioni, Soleri e ovviamente Brunori. Il Palermo potrebbe puntare su un giovane come Hasa o anche rivolgersi a gente di esperienza come Mazzitelli del Frosinone su cui è piombato il Parma. Per sostituire eventualmente il suo capitano si potrebbe puntare a pezzi pregiati come Lapadula e Coda o investire su giovani emergenti come Esposito.

Il Calciomercato di TifosiPalermo: la tabella riassuntiva

Catania, nel mirino un ex Palermo eroe della promozione in B

La difesa lo scorso anno ha incassato troppo e dunque una rivoluzione potrebbe arrivare attraverso un asse con lo Spezia a cui piacciono Aurelio così come Lucioni e Soleri. In passato operazioni con il club Ligure hanno portato Mateju ai bianconeri questa volta il Palermo ha messo gli occhi su Nicolaou che potrebbe diventare una contropartita; da risolvere anche il nodo Pigliacelli che ha smentito una partenza data per certa. Insomma ci sono tanti piccoli fili di una matassa che probabilmente sciolto il nodo Brunori sembrerà  diventerà più semplice da dipanare.

Palermo, interesse per un centrocampista della Juve

VIDEO – Miccoli, il fratello attacca Toni: “Devi chiedergli scusa”

LEGGI ANCHE

VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”

Calciomercato Frosinone, due nomi per l’attacco: i nomi

Le Direttrici del Calciomercato rosanero

Palermo, Segre niente saluti: c’è il rinnovo

Frosinone, Vivarini porta con sé due big del Catanzaro: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui