Palermo pensa al futuro. Nel mirino il talento Vata
Under di qualità in una logica di gruppo. Ecco un’altra pista valida
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come la filosofia della società è quella di cercare anche giovani di prospettiva ma impiegabili da subito, ragazzi potenzialmente validi non solo per il club in cui arrivano ma che possono essere utili a diverse squadre che appartengono alla famiglia del City Group. La società rosanero dunque è disponibile ad investimenti importanti, sui giovani di prospettiva come ha già dimostrato in questi ultimi due anni prendendo giocatori come Gomes, Desplanches, Vasic, Lund poi Ranocchia e il difensore polacco Peda. Sulla stessa lunghezza d’onda doveva essere l’idea Traorè.
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
Il City Group porta avanti l’idea di un calcio sostenibile che vuol dire maggiore fiducia nei giovani bravi quelli che all’estero se sono bravi fanno giocare mentre in Italia spesso vengono ritenuti rischiosi. Il Palermo al contrario sembra disposto ad aspettare i suoi talenti, lo ha fatto con Desplanches e la stessa cosa dovrebbe accadere per Vasic; adesso l’interesse è per il 22enne del Sudtirol Giorgini.
Calciomercato Palermo, per l’attacco piace un giocatore del Celtic
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
In quest’ottica andrebbe inserita la voce che riguarda l’attaccante Rocco Vata irlandese di origine albanesi nell’ultima stagione del Celtic di Glasgow ma impiegato nelle serie minori dove però ha segnato 12 gol in 15 partite. Vata era entrato nel mirino di alcuni Club già a gennaio ed è una seconda punta forte fisicamente su cui avrebbero messo gli occhi non sostanto i rosa ma anche gli inglesi del Watford. Il giovane sta per svincolarsi, al suo entourage non è piaciuta la proposta del Celtic e potrebbe arrivare a parametro zero ma per il momento siamo solo in fase di sondaggi.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Le Direttrici del Calciomercato rosanero
FOTO – Miccoli-Toni, la risposta dell’ex capitano del Palermo
TuttoSport – Tante pretendenti per Coda, Palermo chiede troppo per Brunori
Il Calciomercato di TifosiPalermo: la tabella riassuntiva
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”