Serie B – In Coda per i gol
Il futuro un rebus, Stroppa lo rivuole. E piace a Palermo e Salernitana
L’attaccante di proprietà del Genoa è nel mirino delle big. Anche Modena, Bari e Sassuolo alla finestra. Come l’amico Pippo Inzaghi…
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Giulio Saetta (ha collaborato Pietro Scognamiglio) fa il punto sul mercato di serie B ed in particolare su Massimo Coda che con i suoi 127 gol in Serie B è al quarto posto nella classifica marcatori di tutti i tempi del campionato cadetto guidata da Stefan Schwoch a otto gol di distanza. Insomma Coda a quasi 36 anni ha la possibilità di diventare il bomber di serie B di tutti i tempi. Ma la domanda è con quale maglia il giocatore darà l’assalto al record. La permanenza a Cremona non è un’ipotesi completamente da scartare però nel finale di stagione Stroppa lo ha utilizzato parzialmente e non è sempre stato titolare.
Pigliacelli verso l’addio: interesse concreto di un club di B
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
Potrebbe esserci il richiamo della propria terra: Cava dei Tirreni dista soltanto 15 km da Salerno club che farà di tutto per provare a tornare immediatamente in Serie A. Ma anche il Palermo potrebbe essere una scelta di cuore per il giocatore che in rosanero ritroverebbe l’amico fraterno Lucioni. Il Palermo la scorsa estate era ad un passo da Coda ma adesso deve risolvere il rebus Brunori bomber di fatto sul mercato ma per cui il Palermo chiede una cifra molto elevata e quindi ciò potrebbe frenare la cessione anche se l’attaccante piace a un club importante come la Sampdoria o ad altri di serie A come Empoli e Lecce.
Calciomercato Palermo, per l’attacco piace un giocatore del Celtic
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
Anche il Modena come il Palermo aveva mostrato interesse per Coda e ora avrebbe nuovamente preso informazioni con il Genoa. L’attaccante così come altri ex compagni del Benevento è stato a Formentera al matrimonio di Pippo Inzaghi e chissà che non si sia parlato anche di Pisa.
Palermo, Marconi piace in C: un club su di lui
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Cessione Messina, interesse da parte di un gruppo cinese: le ultime
FOTO – Miccoli-Toni, la risposta dell’ex capitano del Palermo
Calciomercato Salernitana, quattro calciatori in uscita: i nomi
Il Calciomercato di TifosiPalermo: la tabella riassuntiva
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN