Palermo – Per la corsia pressing su Carissoni. Vandeputte, settimana decisiva
Il terzino del Cittadella può giocare sia a destra che a sinistra
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il potenziamento relativo al terzino sinistro è tra le priorità del club e il nome nuovo è Carissoni del Cittadella che ha fatto molto bene contro i rosa In entrambe le partite dello scorso campionato. Gorini non vorrebbe privarsene ma a Cittadella è già arrivato l’ex rosanero Masciangelo; in alternativa a Carissoni, è sempre viva la pista che porta a Di Chiara del Parma. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità nell’asse che si sta costruendo con il Catanzaro: Fulignati è il profilo intrigante per la porta, Vandeputte per l’esterno d’attacco.
Pigliacelli verso l’addio: interesse concreto di un club di B
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
C’è distanza tra la domanda e l’offerta, il Catanzaro vuole da 3.5 a 4 milioni il Palermo non vuole spenderne più di tre inserendo anche qualche contropartita come Soleri o Di Mariano. C’è da battere la concorrenza del Frosinone mentre la Cremonese ha fatto un passo indietro. Un altro colpo dovrebbe arrivare nella zona centrale della difesa: Ferrari è il nome che interessa di più e potrebbe arrivare a parametro zero ma per lui ci sono richieste dalla Serie A come Como e Venezia.
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
Altrettanto viva l’opzione Nikolaou il cui destino però è legato a quello di Lucioni in attesa di una squadra che possa offrirgli un biennale. Per quanto riguarda il capitolo Brunori se l’attaccante andasse via il Palermo andrebbe a caccia di un sostituto e i profili attenzionati sono Lapadula del Cagliari, Mulattieri del Sassuolo e Pio Esposito dell’Inter sebbene non si possano escludere sorprese. Si continua a monitorare Rocco Vata, irlandese ma di origini albanesi in scadenza con il Celtic di Glasgow.
Calciomercato Palermo, piace Fulignati. Possibile ritorno? Le ultime
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Cessione Messina, interesse da parte di un gruppo cinese: le ultime
Calciomercato Palermo, per l’attacco piace un giocatore del Celtic
Calciomercato Salernitana, quattro calciatori in uscita: i nomi
Serie B, diversi club su Coda: spunta ipotesi estera
GdS – Palermo-Di Mariano, c’è aria di divorzio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”