Palermo – Quei nodi vanno sciolti
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.
L’articolo sottolinea come fra un po’ inizierà il ritiro di Livigno e sarebbe importante arrivarci dopo aver risolto qualche mal di pancia perché fingere di non sapere non serve a niente. In particolare ci sono alcune situazioni calde che bisognerebbe risolvere quanto prima anche perché riguardano giocatori di un certo peso nello spogliatoio.
Il primo è quello relativo a Brunori: il capitano ha fatto dichiarazioni che non sono piaciute ai tifosi così come ha manifestato l’intenzione di voler proseguire la sua carriera da qualche altra parte. Il Palermo non vuole alzare muri ma è chiaro che non può disfarsi facilmente del suo bomber che ha un contratto lungo.
Pigliacelli verso l’addio: interesse concreto di un club di B
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
Il club rosanero al momento chiede dai sei ai sette milioni e club disposti a pagarlo finora non ce ne sono; una soluzione va trovata perché la squadra va costruita intorno ad un attaccante potente e Dionisi deve sapere se a Livigno Brunori farà parte del progetto o meno. Stesso discorso per Lucioni che vorrebbe un altro anno di contratto e per il Palermo è un’altra grana visto che si trova davanti a un bivio: se i rosa diranno no Lucioni chiederà di andare via se dirà sì il prossimo anno anche in A si ritroverebbe con un centrale che va verso i 38 anni. Anche questo è un nodo che va sciolto prima che si formi il gruppo definitivo, considerato anche il carisma di Lucioni.
E infine c’è il nodo Pigliacelli a cui il ruolo di vice potrebbe andare stretto e la sua presenza diventare di conseguenza ingombrante: per evitare questo c’è solo un modo, trovargli subito una squadra.
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
Calciomercato Palermo, piace Fulignati. Possibile ritorno? Le ultime
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Cessione Messina, interesse da parte di un gruppo cinese: le ultime
Calciomercato Palermo, per l’attacco piace un giocatore del Celtic
Calciomercato Salernitana, quattro calciatori in uscita: i nomi
Serie B, diversi club su Coda: spunta ipotesi estera
GdS – Palermo-Di Mariano, c’è aria di divorzio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Cittadella-Palermo
Serie B, 19a giornata: i risultati della giornata
Cosenza-Catanzaro, Ciervo batte il record di Stulac per il gol più tardivo