Serie B – I gioielli del mercato
Vandeputte uomo assist. Caso, Felici e Partipilo: è già scattata l’asta
Il belga valutato 3 milioni, è tra i quattro fantasisti che da Cremona a Palermo accendono le trattative
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Nicola Binda sottolinea come in serie B non sarà un mercato semplice perchè i budget sono ridotti e non ci sono garanzie dai diritti TV così come c’è necessità di sistemare i bilanci Tuttavia molti club vogliono provare a vincere il campionato e infatti le richieste per gli attaccanti non mancano: da Coda a Charpentier così come Caputo e Cerri senza dimenticare gente che vorrebbe la serie A come Brunori e Tutino. Ma non ci sono soltanto gli attaccanti perché sono cominciate delle vere e proprie aste per quattro fantasisti, esterni o seconde punte che fanno gola.
Pigliacelli verso l’addio: interesse concreto di un club di B
Ad esempio Grosso vorrebbe nuovamente Ccaso che ha avuto ai tempi del Frosinone e vorrebbe portarlo a Sassuolo; per il cartellino ci vogliono due milioni però i club aspettano. Felici è stata una rivelazione nonostante la retrocessione con la FeralpiSalò che a gennaio lo ha riscattato dalla Triestina: adesso è diventato un uomo mercato con la Cremonese che ha bussato alla porta offrendo due milioni cifra ritenuta adeguata. Negli ultimi giorni anche il Pisa ha chiesto informazioni e dalla Serie A il Venezia si è mosso.
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
Partipilo non è stato tra i protagonisti della promozione del Parma che vorrebbe tenerlo volentieri se non arriva una richiesta ben precisa; tuttavia la promozione ha fatto lievitare il suo prezzo e il Bari squadra della sua città ha fatto un passo indietro considerando anche il l’ingaggio alto del giocatore.
Calciomercato Palermo, piace Fulignati. Possibile ritorno? Le ultime
E infine il re degli assist Vandeputte che a Catanzaro ha giocato la sua migliore stagione e che adesso valuta diverse proposte: ha chiamato il Palermo che con il Catanzaro potrebbe creare una maxi operazione includendo anche il portiere Fulignati. Si sono interessate anche Cremonese e Sassuolo e tutte si sono sentite rispondere la stessa cifra: il cartellino costa 3 milioni.
Cosenza, vicino l’arrivo di nuovo centrocampista
Palermo, in arrivo il preparatore dei portiere ex Roma: le ultime
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Cessione Messina, interesse da parte di un gruppo cinese: le ultime
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
Palermo, Bogdani saluta: Farina nuovo responsabile dell’area scouting
CorSport – Palermo, strategia scambi e Barbieri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”