Si è presentato oggi in conferenza stampa Alessio Dionisi, nuovo allenatore del Palermo. Arrivato in Sicilia dopo l’esperienza al Sassuolo, il tecnico toscano è pronto per questa nuova avventura sulla panchina del club di Viale del Fante, con la speranza di poter centrare una promozione in Serie A che, in carriera, ha già conquistato alla guida dell’Empoli. Ecco le sue parole.
Le parole del nuovo allenatore del Palermo Alessio Dionisi
Dionisi ha parlato così delle ambizioni del club: “Conosco meglio ancora la Serie D, essendoci stato 11 anni. Rispondo dicendo che ho fatto un passo indietro per farne tre in avanti. Ho accettato subito, i matrimoni si fanno in due. Bisogna volerle le cose ed essere uniti. Vogliamo lavorare bene partendo da una base che è già ottima. Non sento nessun peso ma solo stimolo, credo che il CFG lo sappia. Per me è un passo avanti, non indietro. Ci saranno delle difficoltà, ma non vedo l’ora di iniziare. Serie A? Ho parlato con la società e vogliamo migliorare, c’è già qualcosa. Vogliamo migliorare, spero di essere all’altezza delle aspettative. Tutto passa dalla volontà e vogliamo spinta positive dall’esterno, sono qui così come De Sanctis, Migliaccio e tutti altri. Vi convinceremo con le risposte”.
Arrivano i primi spoiler sulla formazione: “Ripartiremo dalle sicurezze, quindi poi vedremo in base ai giocatori che modulo farò. Li metterò nelle posizioni ottimali, vogliamo partire in un modo e finire allo stesso. Non giocheremo a 3 dietro”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Calciomercato Palermo, piace Fulignati. Possibile ritorno? Le ultime
Modena, colpo in difesa ad un passo: si attende la fumata bianca
Palermo, Bogdani saluta: Farina nuovo responsabile dell’area scouting
CorSport – Scalata Palermo: le mosse di Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN