Palermo

Palermo – Tanto traffico in corsia, Carissoni è in ottima compagnia

Il terzino del Cittadella non è l’unico che il ds rosanero sta trattando: il lista ci sono anche Di Chiara, Barbieri e la novità Turicchia

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il ruolo in cui De Sanctis sta cercando di intervenire in maniera più approfondita è quello del terzino sinistro per il quale ci sono quattro candidati. In cima alla lista c’è Carissoni del Cittadella che non costa molto cioè circa un milione e che vede il giocatore volersi cimentare con palcoscenici più importanti: su di lui però c’è anche la Salernitana.

Calciomercato Palermo: la tabella riassuntiva dei rumors

Serie B, dalla prossima stagione si giocherà il lunch match

Poi ci sono altri tre nomi sul taccuino di De Sanctis e cioè Di Chiara del Parma, palermitano e giocatori di esperienza. Si guarda poi in casa Juventus: Barbieri è un profilo che intriga parecchio ma costa quasi 4 milioni e vorrebbe un’esperienza in Serie A dopo una grande stagione a Pisa. Un altro nome su cui il club rosa ha chiesto informazioni è Turicchia, compagno di Desplanches al mondiale under 20 e in Under 21, della Juventus Next Gen. Tra i bianconeri piace anche Hasa che sembra più raggiungibile di Mazzitelli.

Calciomercato Palermo: sfuma Bianco? La Fiorentina vuole tenerlo

Pigliacelli verso l’addio: interesse concreto di un club di B

Per Vandeputte si registra un rallentamento che tuttavia non mette a rischio l’affare, un affare che non necessariamente sarebbe legato al trasferimento di Di Mariano o Soleri in Calabria. Anche per Fulignati il Catanzaro vorrebbe monetizzare ma la destinazione non sembra dispiacere. Tutto fermo sul fronte Brunori: finora al Palermo non è arrivata un’offerta soddisfacente rispetto alla richiesta di circa 6 milioni del club rosa.

Calciomercato Serie B, una big piomba su Caso: le ultime

Palermo, in arrivo il preparatore dei portiere ex Roma: le ultime

LEGGI ANCHE

VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”

Calciomercato Palermo, piace Fulignati. Possibile ritorno? Le ultime

Modena, colpo in difesa ad un passo: si attende la fumata bianca

Palermo, Bogdani saluta: Farina nuovo responsabile dell’area scouting

CorSport – Scalata Palermo: le mosse di Dionisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui